• No products in the cart.

Created

1 year, 3 months ago

Type

public

Last Active

1 year, 3 months ago

Total Members

1

About

maglie psg 2023 88335

.

Haaland è emerso come una delle proprietà più in voga del calcio europeo negli ultimi due anni, essendo diventato famoso?al Red Bull Salisburgo prima di portare il suo gioco a livelli ancora più alti al Dortmund. maglia valencia
Christensen non ha intenzione di unirsi a un altro club della Premier League l’anno prossimo se il suo contratto con il Chelsea non verrà rinnovato. maglie da calcio 2023
Nel frattempo, Kurt Zouma è stato offerto a club tra cui West Ham e Siviglia e potrebbe trovarsi in eccedenza rispetto ai requisiti.
Quell’accordo per il 21enne nazionale del Galles includeva un rinnovo del contratto di tre anni che mostra quanto il suo club genitore lo apprezzi.
La Super League e il suo successivo crollo hanno portato a maggiori richieste da parte della base di fan per una maggiore partecipazione alle decisioni del club, una richiesta che il Chelsea sembra stia affrontando con questa mossa.
La finestra di gennaio si apre tra tre settimane e con Lukaku ora tornato in forma, le opportunità di Werner di giocare sembrano scarse a meno che non se ne vada.?L’ex allenatore del Paris Saint-Germain sostituirà Frank Lampard allo Stamford Bridge e spera di essere in tempo per essere in grado di guidare la sua nuova squadra contro i Wolves mercoledì.

HeikeBain colombia VM tröja StellaBea
MellissaL Maglia Peru Mondiali 2022 ZeldaMonz
LatonyaWh manchester united tröja WCAHermel

Members

millardocasio